Eminem - Kings Never Die Audio + Traduzione
- eminemitalia
- 8 lug 2015
- Tempo di lettura: 4 min
Traduzione Kings Never Die, nuovo singolo di Eminem.
Sono qui per restare
Anche quando me ne sarò andato
Quando chiuderò gli occhi
Col passare del tempo I re non muoiono mai
Sento il batterista suonare, e le trombe, qualcuno sta cercando di convocare qualcuno, so che qualcosa sta arrivando , ma sto scappando da essa per essere in piedi in cima e precipitare, come mai non è stato quello che pensavo che fosse? Era troppo bello per essere vero? Non avevo niente, ottengo tutto, ma troppo, quindi lo riperdo , ho deglutito allucinogeni? Perché altrimenti, dove diavolo è andato? Perché sto qui seduto nel covo di Lucifero, nel calderone, solo per aver scelto di peccare, anche se questo significa che sto vendendo la mia anima, solo per essere di nuovo l’indiscusso, faccio quello che devo fare solo per vincere , perché ho questa fottuta nuvola sopra la mia testa con una corona di spine intorno, con delle spaccature, scommetto che voi idioti pensavate che non sarei tornato, vero? Che ne pensate del fatto che in qualche modo sono tornato ad essere il “perdente”? Ma non importa quanto forte abbaio, questo sport è qualcosa a cui non mi sono mai inchinato . Mi lamento del gioco, grido e faccio il muso, è un amore-odio, ma ho scoperto che posso spostare una montagna di dubbio, anche quando voi puttane non mi contate, e sembro essere giù al tappeto, l’unica volta che sono stato fuori, e si girava in città con i miei “dove cazzo siamo?” con il dubbio, perché mi sono perso cercando di pensare a cosa dovessi fare per stare qui, ma io non sono uno che si arrende facilmente, devo alzarmi, dare tutto ciò che ho, oppure arrendermi. (Sono stato) sputato, trattato di merda, calpestato ma ho continuato ad andare, sto cercando di essere caparbio (di avere la testa dura), ma sembra che abbia dormito male sul collo, perché state passando al prossimo (rapper), ma (anche) il rispetto è andato? Perché qualcuno mi disse che…
I re non muoiono mai
Non conferirmi quela storia lacrimosa bugiardo, non predicare al coro, non hai mai dovuto toccare il fuoco per scavare in profondità, nessuno mi ha mai dato un cazzo nella vita, nemmeno un volantino (mi è stato dato), non dovrei neppure prendere niente in considerazione, anniento chiunque nel cammino, mi sembra di vedere il motivo per cui molti rappers fanno questi featuring e cercano di mostrarsi su una traccia con me, ma in realtà dovrebbe essere una fottuta gara per farmi ritirare. Dite a questi nuovi artisti che i re non muoiono mai, so che questa merda è cambiata in questo periodo, fanculo ad una pagina Twitter, hanno appena detto che sono stato superato? Perché sono online? Mi fa diventare pazzo, tengo un fucile cercando di prendere la mira. Quasi HOT, ma non mi adeguerò a questa merda, con un pass per il palco e questa roba, e le opinioni cambiano, posso sentirli dire che se rimanessi appassionato, forse potrei resistere come Jay Miraculous, ritorno come se me ne fossi andato, ma i diffamatori dicono così tanto di Renegade. Qualcuno mi farà perdere la mia compostezza, eccomi di nuovo, al centro della scena e mi sento come se fossi in una gabbia. Alcuni vogliono così tanto che un campione fallisca, ancora mi chiedo perché rido di loro, (perché mi dico:) perché importarsene quando sono eccezionale? Quindi fanculo a ciò che dicono questi cinici. Va solo a dimostrazione che quando la mia schiena è contro il muro, e sono sotto attaco di nuovo, agisco come se fossi affisso con questa rabbia repressa, perché tutte queste targhe (di platini e diamanti) nel mio ufficio, sul pavimento, attaccate alla porta, sono solo metafore per le mie probabilità di tornare nuovamente?perché tutti le realizzazioni, i riconoscimenti, i premi e i trofei non significano più un cazzo, se oggi sono qui e domani me ne sarò andato, e non sarò qui (per sempre)
Sono qui per restare
Anche quando me ne sarò andato
Quando chiuderò gli occhi
Col passare del tempo I re non muoiono mai
3° Strofa:
Lo voglio, sto arrivando per ottenerlo, quindi voi figli di puttana non immergetevi oppure avrete Riddick Bowe (davanti), i critici finiranno i condizioni critiche, pensate che la vostra roba spacca, allora fumatevela. E non mi fermerò finché non sarò il migliore di nuovo, tutto solo su di un trono, come un segno di rispetto, o una poesia omaggio, oppure un'ode, sono stato in debito. Gettato in aria dal mio stesso braccio, e lanciato così forte che mi sono rotto la clavicola. E quando è il tempo di andarmene, ancora non me ne andrò. Non mi fermo per nessuno, non lo so ma mi hanno detto che un ostacolo che blocca la tua strada, la rovescia, è tempo di andare verso quella pentola d'oro perché..
Dicono che i re non muoiono mai,
basta chiedere a Jam Master Jay,
fanno semplicemente crescere le ali e poi volano,
quindi mani in alto, per raggiungere il cielo,
cerca trattenere e prolungare questi momenti,
perché finiranno in un batter d'occhio
4°strofa
Prova a garantire la tua eredità come Shakur, e assicurati che nessuno sarà mai ciò che eri, quindi prima di lasciare questa terra, vuoi che la gente senta la furia di un puro e cattivo pazzo cerebrale, Diacono di parole, il genio della sillaba a lavoro, in più penso che stanno scambiando la mia gentilezza per debolezza, la mischio con ristrettezza, Sono passato dal latte in polvere e purina, al lanciare gli hamburger sulla griglia per alcune arachidi, Dal Gilbert alle arene,chiamami Gilbert Arenas, ancora attraggo i sognatori, ce l'ho fatta sul grande schermo, dove ancora c'è il tema di Rocky. Khalil sul beat perché fare beat non mi provoca la stessa sensazione di uccidere il beat, è eccessivo riempimento per me, come riempire una sedia! Quel suono, vomito, sete e quanto comune i (tipi) comuni dell'undeground mangiano, lo stomaco di un estraneo che brontola, fame palpitante, distruggo tutti con le rime, Dio, datemi solo un'altra opportunità, giuro che non vi deluderò, sarò nel giro per sempre, mi divertirò anche dentro la terra, non mi sentirai mai dire che non..
Sono qui per restare
Anche quando me ne sarò andato
Quando chiuderò gli occhi
Col passare del tempo
I re non muoiono mai

.
Comments